Connect with us

Giovanili

Under 17, inizia la stagione: esordio a Cosenza

Come lo scorso anno, la Salernitana Under 17 è la prima squadra del settore giovanile granata ad iniziare il proprio campionato. Proprio come nella passata stagione, l’ippocampo esordirà a Cosenza.

U17, si comincia!

I ragazzi di De Santis si presentano al campionato con l’ossatura dell’under 16 dello scorso anno. I granatini arrivarono decimi, nello stesso campionato in cui il Cosenza si classificò undicesimo. L’U17 sarà ospite del Centro Sportivo Popilbiancodi di Cosenza domenica 1 settembre alle ore 15. L’arbitro sarà Carlo Alberto Frangella della sezione di Paola: gli assistenti designati sono Giovanni Gigliotti della sezione e Nicolò Matteo Presta, entrambi della sezione di Cosenza.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili