Connect with us

Giovanili

Under 17, granatini corsari contro la Reggina: vincono 3-1 in rimonta

Campionato Under 17, Girone 8 – 4^ Giornata

Reggina-Salernitana 1-3

TABELLINO

REGGINA: Ammirati, Latella, Golia (19′ st Sciarrone), Casile (19′ st Serra), Bordò, Soraci, Palumbo, Pavia, Rugnetta, Perri (19′ st Paura), Guglielmo (19′ st Cimino). A disp. Scinaldi, Cordova, favasuli, Zambalatti, Falzia. All. Ferraro.

SALERNITANA: Sorrentino, Sequino (1′ st Casola), Clemente, Iuliano, Garofalo, Guerra, Fiorillo (1′ st Boiano), Sabatino (45′ st Spinosa), Luongo (39′ st Lucignano), Bammacaro, Lanari (7′ pt Silano). A disp. Petriccione, Esposito, Morrone, Grasso. All. Della Calce.

Arbitro: Sig. Arcidiacono di Acireale (Fanara/Signorelli).

Marcatori: Golia (R) al 40′ pt, Sabatino (S) al 10′ st, Bammacaro (S) al 12′ st, Luongo (S) al 30′ st. Ammoniti: Bordò (S), Soraci (R), Paura (R), Serra (R), Sciarrone (R). Espulsi: Casola (S) per somma di ammonizioni.

La Salernitana Under 17 centra la prima vittoria di questa nuova fase del campionato, vincendo 3-1 sul campo dei pari età della Reggina. I granatini iniziano meglio creando tre grandissime occasioni da gol, ma prima della fine del primo tempo si trovano in svantaggio per la rete di Golia. Gli ospiti però non si fanno abbattere e nella ripresa continuano a creare, pareggiando al 10′ con il capitano Sabatino. Nel giro di due minuti passano anche in vantaggio con Bammacaro. Al 20′ la Salernitana deve però fare i conti con l’inferiorità numerica a causa dell’espulsione di Casola per doppio giallo. I padroni di casa però non ne approfittano, anzi al 30′ la squadra di Della Calce chiude la gara con Luongo. La partita del Sant’Agata di Reggio Calabria finisce quindi 3-1 per la Salernitana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili