Connect with us

Giovanili

Primavera, quarta gara in dieci giorni: domani recupero col Pescara al Volpe

Bisogna smaltire in fretta la brutta sconfitta di sabato per la Salernitana Primavera, che domani sarà già di nuovo in campo. Al Volpe i granatini ospiteranno il Pescara, nel recupero della 17ma giornata. E non sarà un match facile perché i biancazzurri sono imbattuti e al secondo posto, con due punti e due gare in meno rispetto al Lecce primo, mentre i granatini non riescono a schiodarsi dall’ultima posizione.

Il delfino è a riposo dal 24 aprile, data in cui ha recuperato la gara col Frosinone, a causa dei rinvii contro Crotone e Cosenza, mentre la squadra di Gianluca Procopio sta attraversando un vero e proprio tour de force e questa sarà la quarta partita in dieci giorni, dopo quelle con Pisa, Benevento e Frosinone. La Salernitana, oltre ai tanti infortunati, dovrà inoltre fare a meno di Francesco Di Micco, squalificato dal giudice sportivo dopo l’espulsione rimediata contro i ciociari. All’andata non ci fu storia e la compagine allora allenata da Rizzolo fu battuta 6-0. Quattro quasi quattro mesi dopo i baby granata sono in un periodo decisamente migliore, nonostante la batosta dell’ultima gara, ma l’impresa rimane molto ardua. A dare il fischio di inizio al confronto, in programma alle 15.00, sarà il signor Mattia Ubaldi di Roma 1, accompagnato dagli assistenti Francesco Rizzotto e Francesco Valente, entrambi di Roma 2.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili