Connect with us

Giovanili

Under 17 battuta di misura dal Frosinone dell’ex granata Di Michele

TABELLINO Frosinone-Salernitana 2-1 (Under 17)

FROSINONE: Stellato, Fratarcangeli, Crecco (16’ st Ferrari), Romano A., Severino, Quadraccia (36’ st Stazi), Romano R. (36’ st Tote), Cipolla (36’ st Di Mauro), D’Andrea (32’ st Zettera), Evangelisti, Voncina (16’ st Coletta). A disp. Vigliotti, Oddi, Seccafien. All. Di Michele.

SALERNITANA: Allocca, Ianniello (8’ st Carpetti), Scognamiglio, Fasano, Gallo, La Rocca, Macrì, Celia, Fusco, Castellano (8’ st Birra), De Gennaro (1’ st Langellotto). A disp. Di Stanio, Cetta, Bottiglieri, Perulli. All. Cerrato.

Arbitro: Sig. Leorsini di Terni (Perruzza/Saccoccio).

Marcatori: Quadraccia (F) al 16’ pt, Romano R. (F) al 43’ pt, Fusco (S) al 42’ st. Ammoniti: Fratarcangeli (F). Recupero: 0’ pt – 4’ st.

Ha perso 2-1 la Salernitana Under 17, di scena sul campo dei pari età del Frosinone.
I baby ciociari sono passati in vantaggio dopo poco più di un quarto d’ora di gioco, con Quadraccia. Poi la squadra dell’ex granata David Di Michele è riuscita ad allungare al 43’ con R. Romano, mandando gli ospiti all’intervallo sotto 2-0. Nella ripresa i granatini provano con calma a riaggiustare la partita, forse troppa. Cerrato non vuole snaturare la squadra e fa solo tre sostituzioni, complice anche la rosa un po’ rimaneggiata. Alla fine il gol arriva tardi, con Fusco al 42’. L’ultimo arrembaggio non dà frutti e il Frosinone vince 2-1.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili