Connect with us

Giovanili

Under 15 femminile, le granatine di Sironi vincono il titolo regionale

Immensa soddisfazione per le giovanissime Under 15 della Salernitana femminile, che ieri l’altro hanno vinto la finale regionale del campionato di categoria superando per 1-0 l’Academy Abatese sul campo di Pomigliano D’Arco. Gol decisivo ad opera di Cristina Toro Sepulveda. Le granatine hanno messo in campo tutta la loro potenza tecnica affiancata dal desiderio di vincere, procurandosi così l’ambito pass per la fase interregionale. La rosa composta da Sarro (VC), Toro, Orilio, Toro Sepulveda, Taurisano, Giordano, Caponigro (C), Marino, Boccia, Memoli, Miele e De Santis è guidata dal mister Egidio Sironi, un passato anche da calciatore granata e tecnico nel settore giovanile maschile.

“È impossibile definire a parole la mia contentezza. – dice l’allenatore – Le ragazze sono state a dir poco strepitose: hanno gestito una finale particolarmente difficile con una calma olimpica. Nonostante gli impedimenti procurati dalle avversarie, particolarmente combattive e contestatrici, hanno gestito una gara brillante, regalandoci la migliore performance vista finora. Continueremo a lavorare sulla stessa linea perseguita fin ora, limando sempre più le caratteristiche individuali di ognuna. Ci farà bene uscire dalla regione e incontrare altre realtà calcistiche, per noi è un trampolino di crescita, sono fiducioso”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili