Connect with us

Giovanili

U15, altalena di emozioni nel derby in casa della Juve Stabia: spettacolare 3-3

Campionato Under 15 Serie A e B, Girone C – 5ª Giornata

Juve Stabia-Salernitana 3-3

TABELLINO

JUVE STABIA: De Iulio, Capopreso, Schettino (30’ st Genovese), Piccolo, Borrelli, Serra (36’ st Provvisiero), Fravola (1’ st Saviano), Del Mondo, Di Serio, Noletta (1’ st Del Re), Perna (30’ st Marcuccio). A disp. De Simone, Secondulfo, Battaglia, Pimienta. All. Franzese.

SALERNITANA: Di Stanio, Scognamiglio (1’ st Ientile, 33’ st Fusco), Venturino, Chiumiento, Gallo, Galietti, Di Masi (12’ st Nicoletti), Mastrocinque (33’ st Perulli), Cozzolino, Celia, Birra. A disp. Allocca, Fasano, De Gennaro, Landi, Sansone. All. Cerrato.

Arbitro: Sig. Balzano di Torre Annunziata (Pollaro/Gaeta).

Marcatori: Cozzolino (S) al 6’ pt, Del Mondo (J) all’8’ pt, Perma (J) al 9’ pt, Birra (S) al 18’ pt e al 21’ pt, Saviano (J) al 28’ st. Ammoniti: Scognamiglio (S), Cozzolino (S), Celia (S), Birra (S). Espulsi: Borrelli (J) per somma di ammonizioni, Piccolo (J) per somma di ammonizioni.

 

Si è concluso con uno spettacolare 3-3 il derby tra Salernitana e Juve Stabia Under 15, giocata ieri al Menti di Castellammare di Stabia.

La partita esplode già nei primi minuti con il gol della Salernitana al 6’, a opera di Cozzolino. Il vantaggio degli ospiti però dura solo due minuti, perché all’8’ pareggia Del Mondo. In un minuto i padroni di casa ribaltano addirittura il risultato andando sul 2-1 con Perna. Il giro sull’altalena non finisce qui: tra il 18’ e il 21’ i granatini tornano in vantaggio grazie alla doppietta di Birra e concludono il primo tempo sul 2-3.

La ripresa è più tranquilla solo dal punto di vista del risultato. Al 22’ la Salernitana ha anche il vantaggio numerico in campo, perché Borrelli si fa espellere prendendo il secondo giallo. Nonostante questo gli ospiti si fanno sorprendere al 28’ da Saviano che ristabilisce per l’ennesima volta la parità, la quale stavolta è destinata a durare per più di pochi minuti. Infatti anche con il doppio vantaggio numerico a causa del rosso per doppia ammonizione di Piccolo, la Salernitana non riesce a trovare il gol della vittoria e il derby termina 3-3.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili