Connect with us

Giovanili

Under 14, granatini lontano dal Volpe: campionato a Montecorvino Pugliano

I granatini di Landi non giocheranno al Volpe. La Salernitana Under 14, pronta per l’inizio del campionato Pro dopo il fantastico cammino dello scorso anno, non disputeranno i match nell’impianto situato in Via Allende ma a Montecorvino Pugliano.

Under 14 a Pugliano

La FIGC non si è ancora pronunciata sulla data dell’inizio del campionato pur avendo ufficializzato i gironi: la compagine di Landi sfiderà il Potenza, Il Catanzaro, il Crotone, due rappresentative della Turris, il Sorrento, il Napoli, il Benevento, il Virtus Francavilla ed il Bari (protagonisti durante la scorsa stagione con l’allora squadra di Di Giacomo).

I giovani tesserati dell’ippocampo hanno già cominciato ad allenarsi al Danilo Delle Donne, l’impianto sportivo del piccolo comune salernitano. Il trasferimento dell’U14 è dovuto anche alla situazione Arechi ed il possibile utilizzo del Volpe da parte della prima squadra (clicca qui per sapere di più).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili