Connect with us

News

Una settimana di ritiro (punitivo) prima del Lecce

Ancora un ritiro, stavolta prolungato. Sembrano ormai tramontate le speranze di salvezza dei granata eppure da domani, dopo l’allenamento di ripresa della preparazione, la squadra andrà in clausura per preparare la sfida contro il Lecce. Lo ha comunicato lo stesso club in prima serata sul proprio sito web ufficiale.

L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a partire da domani e fino alla gara di sabato, la squadra granata resterà in ritiro presso una struttura della provincia”, si legge nella nota. Cinque notti di ritiro punitivo, presumibilmente. Non più tardi di due settimane fa il diggì Sabatini si era espresso negativamente sui ritiri punitivi, definendoli “una invenzione bellica, non abbiamo bisogno di questo”. Deve aver cambiato idea, con il presidente, dopo il misero punto nei due scontri diretti contro Udinese e Cagliari. Non resa nota la località dove il gruppo pernotterà. Gli allenamenti, in ogni caso, si svolgeranno al Mary Rosy.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News