Connect with us

News

Una positività nel gruppo Cremonese: il 6 marzo ospiterà i granata

C’è un positivo al Covid nel gruppo squadra della Cremonese, che a stretto giro di posta dovrà ospitare la Salernitana allo Zini, il 6 marzo. La comunicazione è arrivata ieri dalla stessa società grigiorossa con una nota sul proprio sito web ufficiale.

“Durante una serie di controlli è stata evidenziata la positività al Covid-19 di un atleta del gruppo squadra. Il calciatore è stato isolato come previsto dalle direttive federali e ministeriali. In ottemperanza alla normativa in materia e al protocollo in vigore, d’accordo con l’ATS di Cremona, il gruppo squadra ha iniziato l’isolamento fiduciario con la possibilità, per tutti i negativi ai controlli, di svolgere la regolare attività di allenamento”, si legge nel comunicato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News