Connect with us

News

Curiosità: “derby” in famiglia a Sanremo, Ghemon e Neri per Caso insieme il 4 marzo

Il derby tra Salernitana e Avellino manca ormai da tre stagioni. Dopo il nuovo fallimento, il club irpino è ripartito ancora dalla Serie D ed ora sta vivendo un momento soddisfacente in terza serie con la guida dell’esperto allenatore Braglia e sogna un posto da favorita ai playoff, alle spalle dell’oramai lanciatissima Ternana. La Salernitana, rimasta in B, quest’anno è stabilmente nelle zone nobili della classifica cadetta. Dopo l’annata di Minala al 96′, insomma, non c’è stata più occasione di fa incontrare biancoverdi e granata.
Ci proverà, insolitamente, la musica a far riunire le due fedi calcistiche sul palcoscenico del Festival di Sanremo, che prenderà il via la prossima settimana. Come di consueto, infatti, i cantanti in gara avranno l’opportunità di scegliere degli artisti che li accompagnino nella serata delle cover, prevista per giovedì 4 marzo. Ebbene, il rapper e cantautore irpino Ghemon – tifosissimo dei lupi che recentemente gli hanno fatto anche pervenire in dono una maglietta da gioco personalizzata, che l’artista stesso ha poi pubblicato sui suoi social network – ha scelto una partnership tutta campana: si esibirà con i salernitani Neri per Caso, in buona parte sostenitori dell’ippocampo che in passato non hanno nascosto la loro fede, partecipando anche a trasmissioni come Quelli che il Calcio. Giovanni Luca Picariello (questo il nome d’arte di Ghemon) si esibirà in un medley cantando “Le ragazze”, “Donne”, “Acqua e sapone” e “La canzone del sole” con Ciro, Gonzalo e Mimì Caravano, Mario Crescenzo, Massimo De Divitiis e Daniele Blaquier. Sana amicizia e passione per la buona musica, Avellino e Salerno giocheranno insieme sul palco più prestigioso d’Italia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News