Connect with us

Serie B

Una panchina…per due: Livorno annaspa, Spinelli affianca a Breda un altro allenatore

Tre vittorie in campionato, solo dieci punti in classifica e ultimo posto. Il Livorno è in crisi nera, viene da due ko consecutivi e l’ultimo pesantissimo ha fatto traballare la panchina di Breda…ma non cadere. Del tutto.

Sabato pomeriggio i labronici hanno perso in casa contro il Trapani, venendo agganciati all’ultimo posto e cedendo così lo scontro salvezza che poteva aggiustare i numeri degli amaranto. Invece dopo il ko il presidente Spinelli è stato obbligato a fare valutazioni. Come sempre in queste occasioni paga l’allenatore, ma ecco la mossa a sorpresa del patron del Livorno. Breda non è stato esonerato, anche se si è cercato di strappare Tramezzani dall’Apoel. L’ex allenatore della Salernitana però verrà affiancato da Antonio Filippini: l’ex centrocampista è stato scelto da Spinelli per dare una mano a Breda. Una panchina per due, quando un solo allenatore non basta per salvare il Livorno.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B