Connect with us

News

Qui Ascoli, oggi la ripresa. La carica del patron Pulcinelli: “Possiamo vincere contro tutti”

pulcinelli

Il prossimo avversario della Salernitana è l’Ascoli (fischio d’inizio ore 18 sabato 30 novembre allo stadio Arechi) guidato dall’emergente tecnico Paolo Zanetti. La compagine bianconera viene da una vittoria in rimonta maturata domenica pomeriggio contro il Cosenza.

Una gara dalle forti emozioni e che ha sicuramente fatto molto piacere al numero uno del club marchigiano Massimo Pulcinelli: “Ancora complimenti e godiamoci questa ennesima vittoria – ha scritto via social il patron bianconero-. Dobbiamo solamente aumentare l’autostima e la convinzione, con il giusto entusiasmo possiamo battere tutti. Abbiamo vinto da squadra, bravissimo anche il nostro mister Zanetti. Dobbiamo sempre restare uniti, lottare insieme fino all’ultimo centimetro. F.A.C., Forza Ascoli Carica!”.

Il Picchio riprenderà nel pomeriggio di oggi la tappa di avvicinamento verso Salerno. A forte rischio forfait Raffaele Pucino (qui, i dettagli): il terzino rischia di saltare il primo incrocio da fresco ex granata. Non ci sarà sicuramente Ninkovic (era diffidato ed è stato ammonito contro il Cosenza) mentre è da valutare il difensore Valentini, uscito anzitempo nel corso del match di domenica.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News