Connect with us

News

Una bottiglia per il mister: “C’è bisogno dell’apporto dei tifosi”

Una bottiglia portafortuna per mister Giovanni Martusciello. Il neo allenatore della Salernitana è stato omaggiato dal Club Mai Sola, presieduto da Antonio Carmando, a margine della seduta di allenamento mattutina presso lo stadio Comunale di Rivisondoli.

Il club con alcuni soci ha incontrato mister Martusciello per donargli una bottiglia di vino artigianale, come avviene ormai da anni nel ritiro granata. I tifosi hanno ribadito il supporto alla squadra in questa fase di ricostruzione, d’altra parte l’allenatore ex Empoli ha riportato la disponibilità dei calciatori attualmente nel roster. “Sto approfondendo la conoscenza del gruppo, ma in piazze come Salerno c’è il bisogno anche del supporto esterno che viene dalla tifoseria”, ha dichiarato Martusciello. “Avevo sentito cose brutte su questo gruppo, ma i ragazzi si sono messi a disposizione subito. Nella scorsa stagione i calciatori hanno fatto, sbagliato e forse assunto degli atteggiamenti non consoni all’amore che si nutre per la Salernitana in città. Il mio impegno si muove in questa direzione, devo modificare questa cosa”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News