Connect with us

News

Un “trasloco” al Mary Rosy: nuova struttura per vivere da vicino l’ippocampo

La Salernitana lascerà la sede operativa in via Scavate Case Rosse e trasloca la parte sportiva al Mary Rosy. Montaggio in atto di un prefabbricato, a due piani, con vista sul campo dell’impianto sportivo.

Al Mary Rosy una nuova struttura

Ospita da alcune ore altri dirigenti granata come il team manager, il match analyst e l’area comunicazione a cui si aggiungono gli uffici con vista campo voluti da Paulo Sousa per sé e per lo staff mentre, come da foto, al secondo piano gli uffici di Morgan De Sanctis e dei collaboratori stretti. All’Arechi resta tutto ciò che non riguarda l’aspetto sportivo come biglietteria, contabilità e segreteria. Installazioni anche al Campo Volpe dove si attende la permanenza di Stefano Colantuono per il settore giovanile.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News