Connect with us

News

Con la Roma nessun cambio orario: la partita resta alle 18:30

«In base all’andamento della competizione UEFA Europa League, la gara Roma-Salernitana potrà essere programmata lunedì 22 maggio 2023 con inizio alle ore 20:45 e la gara Empoli-Juventus martedì 23 maggio 2023 con inizio alle ore 20:45. In ogni caso la gara della società AS Roma si disputerà lunedì 22 maggio 2023 per consentire l’organizzazione della Finale di Coppa Italia Frecciarossa programmata per mercoledì 24 maggio 2023 alle ore 21:00».

Con la Roma alle 20:45?

Così il comunicato della Lega Serie A di fine aprile quando si annunciava il momentaneo orario di Roma e Juventus in campionato alla ripresa (e al ritorno) dalla competizione europea dell’Europa League. La Juventus è uscita ieri contro il Siviglia mentre la Roma, grazie al pareggio e al risultato positivo dell’andata, ha conquistato la finale. Come già specificato all’epoca, quindi, in caso di eliminazione della Juventus in semifinale di Europa League, qualcosa sarebbe cambiato: Roma-Salernitana ma alle 20.45 anziché alle 18.30 mentre Empoli-Juventus martedì alle 20.45 anziché lunedì alle 20.45 questo per permettere alle squadre di Mourinho e di Allegri di godere di più ore di riposo dopo gli impegni internazionali. Divieto tassativo per la sfida dei granata all’Olimpico in caso di ulteriore slittamento di date perchè lo stadio capitolino dalla giornata di martedì dovrà essere preparato in vista della finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Inter, in programma mercoledì sera. Secondo indiscrezioni raccolte, invece, non dovrebbe esserci nessun cambio di orario: giallorossi e granata regolarmente in campo alle ore 18:30.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News