Connect with us

News

La carica dei granata per il rush finale. E Valencia accelera: “Ultima fase di recupero”

La Salernitana, dopo la vittoria contro l’Atalanta di sabato scorso ed i quattro giorni di riposo concessi alla squadra da Paulo Sousa, è tornata ad allenarsi ieri al Mary Rosy dove è stata travolta dall’entusiasmo dei tifosi (clicca qui per leggere articolo). Anche oggi una buona rappresentanza di sostenitori si è presentata per foto e autografi al campo d’allenamento, complice la mattinata soleggiata.

Clima disteso

Fazio e Crnigoj sono recuperati. Entrambi dovrebbero rientrare nell’elenco dei convocati per la trasferta di Roma. Molti giocatori hanno sfruttato questi giorni anche per aggiornare il profilo Instagram e tra questi figura Diego Valencia. L’attaccante cileno, che sta recuperando da una lesione al flessore, ha voluto aggiornare i tifosi sulle sue condizioni parlando anche del suo rientro scrivendo: “Passo dopo passo! Già nell’ultima fase di recupero”. Il numero 14 lavora sodo per presentarsi abile e arruolabile il primo giorno di ritiro, anche se potrebbe non rientrare nei piani futuri, almeno nell’immediato, della società. Ha rimesso gli scarpini da calcio, è a buon punto per la guarigione definitiva.

Ochoa ha pubblicato uno scatto per far capire di essere rimasto sul pezzo: “Si torna al lavoro”. Non il solo. “La felicità è gratis. Si torna al lavoro con il mio fratellino Daniliuc” scrive TroostEkong che ha pubblicato delle immagini dell’allenamento. In una di queste foto è immortalato mentre abbraccia il compagno di reparto austriaco, segno del grande rapporto di amicizia che si è venuto a creare tra i due.

Anche Pasquale Mazzocchi e Dylan Bronn hanno pubblicato delle immagini della sessione di training, come scrivono entrambi sui loro profili social, di ieri pomeriggio. Si aggiungono alla lista un concentrato Antonio Candreva ed un sorridente Giulio Maggiore. Piatek ha invece informato i cuori granata di essere pronto per l’ultima parte di stagione dopo il gol ritrovato contro l’Empoli.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News