Connect with us

News

Salernitana donne, missione aggancio ai playout: sfida vitale a Pescara

La formazione femminile della Salernitana, reduce dalla sconfitta della scorsa settimana contro la Res Roma, farà visita domenica alla Cantera Adriatica Pescara in un match (penultima giornata) che potrebbe essere determinante per la stagione delle ragazze di Turco, vogliose di agguantare con le unghie la permanenza in Serie C.

Sfida fondamentale

L’ippocampo è sempre ad un punto di distanza dal terzultimo posto, l’ultimo disponile per non retrocedere direttamente in Eccellenza. È occupato dall’Academy Sant’Agata con 12 punti all’attivo e che sfiderà durante questo turno il Crotone in trasferta. Mancano solamente due giornate alla fine del campionato e quindi diventa fondamentale fare punti nella sfida di domenica in Abruzzo, con calcio d’inizio alle 15:30: è un match alla portata e le granatine ne sono consapevoli. Infatti le pescaresi occupano l’ultima posizione con 7 punti all’attivo ed alla fine della prossima giornata, anche con una vittoria, potrebbero avere la certezza matematica di essere retrocesse. La partita del girone d’andata tra le due squadre al Volpe finì 1-1. Il match si giocherà allo stadio Adriano Flacco e sarà arbitrato da Francesco Scarati di Termoli mentre gli assistenti designati sono Silvia Scipione di Firenze e Domenico Lombardi di Chieti. Vincere e poi mantenere il vantaggio. Non sarà semplice perché all’ultima giornata l’Academy Sant’Agata se la vedrà proprio con la Cantera Adriatica Pescara mentre le granatine affronteranno il Lecce.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News