Connect with us

News

“Un goal per la Nigeria”, manifestazione rinviata a data da destinarsi

AGGIORNAMENTO ORE 15.30. A causa del maltempo e dell’impraticabilità del campo, la manifestazione di solidarietà Un goal per la Nigeria, in programma oggi alle 17.30 allo stadio Arechi, è stata momentaneamente annullata e rimandata a data da destinarsi. Nei prossimi giorni sarà comunicata la nuova data scelta per l’iniziativa di solidarietà. Lo rende noto il Comune di Salerno. La Salernitana, in ogni caso, aveva già fatto sapere di non partecipare all’evento per ovvie motivazioni.

 

Oggi alle 17.30 lo Stadio Arechi apre le porte per una partita di beneficenza. Va in scena la terza edizione di “Un goal per la Nigeria”, evento organizzato da S.O.Solidarietà Onlus per promuovere l’integrazione e sostenere il progetto “Lo Sport come linguaggio universale in Nigeria”. Questo pomeriggio la squadra United Students, composta da ragazzi del paese africano, avrà l’opportunità di giocare a Via Allende anche se nell’altra metà campo non ci sarà la Salernitana. I granata infatti, annunciati da tanto tempo come gli avversari per la gara di beneficenza, non prenderanno parte all’evento neanche con rappresentati delle formazioni giovanili. A scendere in campo la squadra di calcio dei Guiscards, polisportiva salernitana che sta raccogliendo tanta fortuna in diversi sport. A presentare l’evento Maurizio Casagrande e Giovanna Di Giorgio, intrattenimento a cura del trapper Peppe Soks. Il contributo va dai 5 euro in su e sarà possibile acquistare il tagliando all’esterno dello stadio Arechi presso i botteghini.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News