Connect with us

News

Un giorno di riposo, poi domani la ripresa: per il Frosinone non recupera nessun infortunato

Un giorno di meritatissimo riposo, poi di nuovo tutti in campo per iniziare a preparare il Frosinone. Gian Piero Ventura ha concesso a Di Tacchio e compagni 24 ore senza campo, la ripresa degli allenamenti è fissata per martedì pomeriggio (16.30, Mary Rosy). Tre partite in sette giorni sono sfiancanti, giusto staccare la spina anche solo per un giorno. Poi da domani si ricomincerà a fare sul serio e naturalmente Gian Piero Ventura sarà costretto alla conta.

Rispetto alla trasferta di Livorno, lo staff medico del cavalluccio non dovrebbe recuperare nessuno. Heurtaux, Mantovani, Billong, Akpa Akpro, Lombardi, Jallow: tutti infortunati, tutti ancora lontani dal rientro in gruppo. Dopo la sosta, in programma il weekend successivo alla gara con il Frosinone, Ventura conta di riavere a disposizione almeno Akpa e Jallow. Ma per ora bisogna andare avanti sempre con gli stessi, che non se la stanno cavando male. L’arma in più sarà Sofian Kiyine: scontato il turno di squalifica, il marocchino è di nuovo a disposizione di Ventura e riprenderà il suo posto sull’out mancino.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News