Connect with us

News

Un altro “infortunio” per Sabatini: “Mi sono rotto una gamba”

Un nuovo “pit stop”, una nuova dichiarazione d’amore per la città. Walter Sabatini deve affrontare un nuovo problema fisico ed è lui stesso ad annunciarlo attraverso Instagram.

“Inizio a credere all’esistenza della nuvola di Fantozzi. Come se non bastasse, dopo la vertebra fratturata lo scorso mese, ieri sera ho deciso di fratturarmi una gamba. Dunque, per chi mi vedrà nel prossimo mese, non vi spaventate (sono veramente brutto). Per Salerno mi bastano cuore e testa, posso vivere anche senza polmoni, vertebre e gambe finché ho Salerno”, ha scritto questa mattina il direttore generale della Salernitana in una storia sui social. Il 7 gennaio (clicca qui per leggere), Sabatini annunciò di essersi sottoposto a un intervento chirurgico per l’infrazione spontanea di una vertebra. Nonostante le condizioni di salute, il dirigente non intende mollare e ieri ha ricordato: “Ci salveremo, sono convinto. Qualcuno riderà ma a me non me ne frega niente”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News