Connect with us

News

Sabatini, slitta il ritorno all’Arechi: “Ho subito un intervento”

AGGIORNAMENTO 7/01, ORE 16 – Walter Sabatini ha posticipato il ritorno all’Arechi. Non sarà sugli spalti questo pomeriggio nella sfida alla Juventus. Il diggì farà visita alla squadra settimana prossima al Mary Rosy, durante la preparazione di avvicinamento al derby. “Non sono presente in questi giorni a Salerno come dovrei, perché ho subito un’infrazione spontanea di una vertebra, che mi ha costretto a sottopormi ad un intervento chirurgico”, ha comunicato Sabatini via social pochi minuti fa. “Ora è tutto alle mie spalle, anche se ho bisogno ancora di qualche giorno per rimettermi compiutamente in piedi. Già da settimana prossima sarò con la squadra perché so che loro hanno bisogno di me ed io di loro, sono molto rammaricato di quanto successo. Sarò presto con voi in un momento difficile, ma so che ce la faremo e insieme salveremo la Salernitana giocandoci il nostro 5%”, ha concluso il diggì con un post Instagram.

___________________________________

AGGIORNAMENTO 6/01, ORE 15 – Il meteo sfavorevole ha fermato nuovamente l’arrivo di Walter Sabatini in città. La sua visita al Mary Rosy era prevista per la seduta di rifinitura di questo pomeriggio ma, stando a quanto trapela in questi minuti, il dg non ci sarà. Potrebbe – però – scegliere di essere presente direttamente domani sugli spalti dell’Arechi per assistere al match contro la Juventus, come già programmato.

ARTICOLO 6/01 – Salernitana-Juventus dovrebbe essere il secondo esordio da dirigente granata per Walter Sabatini. Dalla firma infatti, il dg non ha ancora fatto capolino in città e visto fisicamente la squadra, con la quale ha parlato però in videocall prima del match col Verona. A bloccarlo l’influenza che ora gli ha finalmente dato tregua. Oggi assisterà alla rifinitura prima del match con i bianconeri e caricherà tecnico e squadra, domani sarà sulle poltroncine rosse per assitere alla partita. Sabatini manca ovviamente all’Arechi da Salernitana-Udinese del 22 maggio 2022.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News