Connect with us

News

Napoli, esordio da rosso per Mazzocchi. Salterà il derby

Pasquale Mazzocchi salterà Napoli-Salernitana, il derby di ritorno valido per la 20^ giornata del campionato di A. L’esterno azzurro è stato espulso dopo appena quattro minuti dall’ingresso in campo contro il Torino.

L’episodio

L’esterno sarà costretto a saltare l’incontro contro i suoi ex compagni in programma allo stadio Maradona sabato prossimo. A inizio ripresa il direttore di gara Mariani ha corretto il colore del cartellino gli indirizzi del numero 30 partenopeo. Richiamato all’OFR, è stato evidente l’intervento scomposto di Mazzocchi ai danni di Lazaro. Mazzarri, che ha scontato all’Olimpico Grande Torino la propria espulsione, dovrà fare a meno anche di Anguissa e Osimhen, entrambi impegnati in Coppa d’Africa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News