Connect with us

News

Ultras granata contro la ripresa, esposto striscione in città: “Non si deve rigiocare”

Continuano le proteste ultras contro la ripresa del campionato. Dopo il manifesto firmato da tantissimi gruppi italiani ed europei, non solo tifosi di calcio, a cui ha preso parte fetta della torcida granata (clicca qui per leggere l’articolo), ieri sera è apparso in città uno striscione ancora esposto da ultras della Salernitana. Senza firma, ma con un messaggio chiarissimo: “Non si deve rigiocare”.

I tifosi della Salernitana sposano la linea comune a tanti altri supporter del calcio, in queste condizioni è impossibile pensare al campionato. Lo striscione, apparso al centro di Salerno, conferma la volontà degli ultras del cavalluccio di rimandare tutto all’anno prossimo. Questo il messaggio completo: “Con una nazione che non si riesce a rialzare, rispetto per le vittime: non si deve rigiocare”. 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News