Connect with us

News

Ultimo allenamento settimanale: riposo precauzionale per Djuric, Gyomber ok

Termina un’altra settimana di lavoro per la Salernitana che in questo weekend non scenderà in campo per gli impegni delle Nazionali. Un weekend utile per ricaricare le batterie in vista della sfida di venerdì al ‘Via del Mare’ dove i granata affronteranno il Lecce, probabilmente la squadra più in forma del campionato. La seduta d’allenamento di questa mattina al Mary Rosy ha visto Castori orfano di Aya, Guerrieri e del lungodegente Lombardi, tutti alle prese con lavori atletici specifici per recuperare dai rispettivi acciacchi. Si è fermato anche Milan Djuric, sottoposto ad una sessione di fisioterapia per una contusione al fianco rimediata nelle scorse settimane. Non dovrebbe trattarsi di un infortunio preoccupante per il gigante bosniaco, pronto per la sfida di venerdì in terra salentina.

Il resto del gruppo – che ha riaccolto Gyomber dopo i problemi delle scorse ore (clicca qui per leggere l’articolo) – ha aperto la seduta con una fase di riscaldamento seguita da un lavoro metabolico con la palla. Al gruppo si sono aggregati anche alcuni elementi della Primavera tra cui il portiere classe 2001 Alessio Ciabattini, ‘convocato’ per tamponare l’assenza di Belec e Adamonis, impegnati con le rispettive Nazionali. Domani la squadra godrà di un giorno di riposo per poi ritrovarsi lunedì pomeriggio, nuovamente al Mary Rosy, per iniziare a lavorare in ottica Lecce.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News