Connect with us

News

Belec in panchina contro la Russia, martedì la partita a Cipro

Il portiere della Salernitana Vid Belec ha visto la sua Slovenia perdere 2-1 contro la Russia dalla panchina. Nel match del Fisht Olympic Stadium di Sochi, valido per la seconda giornata del Girone H delle qualificazioni mondiali, l’estremo difensore non è sceso in campo neanche con l’assenza di Samir Handanovic, avendo comunque davanti uno dei migliori numeri 1 del mondo come Jan Oblak.

Martedì 30 marzo a Cipro il prossimo impegno della nazionale slovena (e chissà che contro un avversario certamente più abbordabile Belec non possa trovare un posto da titolare) poi il calciatore granata potrà tornare a Salerno e prepararsi alla sfida del Via del Mare di Lecce, quando mancheranno poche ore al match.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News