Connect with us

News

Castori verso Lecce: Jaroszynski cambia ruolo, ballottaggio in attacco

Jaroszynski sulla linea dei difensori. È questa l’ipotesi alla quale sta lavorando Fabrizio Castori in vista della trasferta di Lecce. Il tecnico marchigiano infatti sembra voler far rifiatare Veseli il quale tornerà a Salerno solo giovedì dopo gli impegni con la Nazionale albanese (clicca qui per leggere l’articolo). Toccherà dunque a Jaroszynski occupare il ruolo di braccetto sinistro nella retroguardia completata da Bogdan Gyomber come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino nell’articolo a firma di Pasquale Tallarino.

Potrebbero esserci altre novità nell’undici di partenza: sulla sinistra, considerando l’arretramento di Jaro, potrebbe trovar spazio Durmisi dal primo minuto. Sul fronte opposto spazio a Casasola con Di Tacchio, Coulibaly e Capezzi al centro. Ad ogni modo Castori deciderà solo dopo la rifinitura di giovedì: sulla corsia mancina infatti potrebbe essere dirottato Casasola, con Kupisz sulla destra. Infine sarà ballottaggio in attacco: Gondo potrebbe infatti essere preferito a Djuric nel tandem offensivo con Tutino.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News