Connect with us

Calciomercato

Ultime ore di mercato, Fabiani già a Milano: l’obiettivo è Romagnoli, Perticone verso Livorno

Si trova già a Milano il ds Angelo Fabiani, pronto a vivere le ultime, frenetiche, ore di calciomercato. Domani alle 22 il gong finale all’hotel Sheraton dove ieri sera il dirigente granata ha seguito la vittoria della Salernitana sul campo del Cosenza.

Nelle ultime ore di mercato Fabiani proverà a piazzare un colpo importante in difesa, come chiesto da Ventura ma non solo: si cercherà anche di piazzare alcuni degli esuberi che ancora si trovano in organico. In cantiere due operazione come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino: Romagnoli per la difesa e la partenza di Perticone destinato al Livorno.

Ventura aveva chiesto espressamente Luca Ranieri (’99) della Fiorentina, ma la viola ha girato in prestito alla Salernitana il giovane Pierluigi Pinto, anche lui mancino (clicca qui per i dettagli). Il nuovo nome per il pacchetto arretrato dunque è quello di Simone Romagnoli (’90) dell’Empoli, che lo scorso anno ha vinto il campionato di B con il Brescia di Corini, segnando anche due reti. L’Empoli tentenna, ma non sembra affatto disposto a cederlo a cuor leggero. Del resto Bucchi continua a schierarlo titolare.

Nelle prossime ore invece potrebbe concretizzarsi il passaggio di Romano Perticone al Livorno; prima per l’ex Cesena dovrebbe rescindere il contratto che lo lega alla Salernitana fino al 30 giugno 2020. Per lui pronto un anno di contratto al Livorno con opzione per l’anno successivo. Discorso molto più delicato per Rosina, per cui difficilmente si riuscirà a trovare una sistemazione.

1 Commento

1 Commento

  1. Michele

    01/09/2019 at 10:40

    Da profano faccio veramente fatica ad immaginare un difensore alto 1.93 giocare sul centro destra in una difesa a tre…

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement
Advertisement

Altre news in Calciomercato