Connect with us

Calciomercato

Ex granata, Ragusa riaffronterà la Salernitana da avversario

Antonino Ragusa ritorna in Serie B dopo la sfortunata esperienza con l’Hellas Verona, culminata dai troppi infortuni (12 presenze e nessuna possibilità di scontrarsi con il Cavalluccio, ndr). L’attaccante siciliano, classe 1990, ha indossato la maglia granata nella stagione 2010-2011 (36 presenze e 7 reti complessive).

Affronterà nuovamente il suo passato “campano” avendo firmato per lo Spezia che ha acquisito le sue prestazioni in prestito per una sola stagione. Il duplice appuntamento si terrà il 29 dicembre, allo stadio “Picco” mentre all’Arechi l’incrocio avverrà il 14 maggio nell’ultima gara di regular season.

Di seguito il comunicato del club ligure:

“Lo Spezia Calcio comunica di aver trovato l’accordo con l’Hellas Verona F.C. per l’arrivo in maglia bianca a titolo temporaneo dell’attaccante Antonino Ragusa

Classe ’90, capace di agire lungo tutto il fronte offensivo, il forte calciatore siciliano in carriera vanta oltre 50 presenze in Serie A con la maglia del Sassuolo e proprio con i neroverdi ha esordito in Europa League, siglando anche una rete nel match disputato contro l’Athletic Bilbao in terra basca. 
Rapido, resistente e dotato di grande tecnica, Ragusa è ora pronto a far sognare il pubblico del “Picco”! 

BENVENUTO ANTONINO!!!”

fonte foto: sito ufficiale Spezia

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato