Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Pierluigi Pinto è un nuovo giocatore della Salernitana: i dettagli dell’operazione

Tutto confermato, come anticipato nella serata di ieri. Pierluigi Pinto è un nuovo giocatore della Salernitana. Il classe 1998 giunge all’ombra dell’Arechi con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore della Fiorentina, società che ne detiene il cartellino. Il calciatore è già nella città devota a San Matteo e sta svolgendo la seduta d’allenamento agli ordini di mister Ventura.

Di seguito il comunicato del club granata:

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’ACF Fiorentina per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto e controriscatto del difensore classe ’98 Pierluigi Pinto”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement
Advertisement

Altre news in Calciomercato