Connect with us

Calciomercato

Rinforzo in difesa, ecco l’under Pinto: domani già a Salerno

Rinforzo in difesa per la Salernitana. La compagine granata si è assicurata le prestazioni sportive del difensore, classe 1998, Pierluigi Pinto cui cartellino è della Fiorentina. La formula dell’operazione prevede il prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore della società toscana. Il calciatore sarà già domani a Salerno per conoscere i nuovi compagni.

Nativo di Brindisi e assistito dalla scuderia Corvino, Pinto è cresciuto nel florido vivaio viola dove ha mosso i primi passi da calciatore. In grado di giocare anche da terzino sinistro, Pinto proviene dalla prima esperienza tra i professionisti, vissuta lo scorso anno con l’Arezzo. 32 presenze per il centrale pugliese alto 188 cm che usa indistintamente entrambi i piedi.

Fonte: instagram Pierluigi Pinto

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement
Advertisement

Altre news in Calciomercato