Connect with us

Calciomercato

Ex granata, Montalto rimane in Serie B: sarà la spalla di Bocalon

Nuova avventura in Serie B per l’attaccante Adriano Montalto. La punta siciliana (in granata per una stagione e mezzo: dal gennaio 2010 al giugno 2011 con 12 presenze e 3 reti) si trasferisce, a titolo temporaneo, dalla Cremonese al Venezia. L’attaccante arancioneroverde aumenta la folta di ex Salernitana: fungerà da spalla di Riccardo Bocalon, da gennaio ritornato in terra veneta.

Di seguito il comunicato del club lagunare:

“Il Venezia FC comunica che in data odierna è stato sottoscritto il contratto che legherà il giocatore Adriano Montalto al club arancioneroverde per una stagione. L’attaccante giunge dalla US Cremonese con la formula del prestito”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement
Advertisement

Altre news in Calciomercato