Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Carillo ai saluti, il difensore passa alla Sambenedettese

Termina l’avventura di Luigi Carillo con la maglia della Salernitana. Il difensore di proprietà del Genoa lascia la casacca granata senza mai aver esordito in partite ufficiali e passa alla Sambenedettese.

Dopo aver svolto tutta la preparazione agli ordini di mister Gian Piero Ventura, il difensore classe ’96 è stato ceduto alla Sambenedettese fino al prossimo 30 giugno. Di seguito il comunicato del club granata: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la S.S. Sambenedettese Calcio per il trasferimento a titolo temporaneo del difensore classe ’96 Luigi Carillo”.

Anche la Samb ha ufficializzato l’operazione sottolineando che Carillo arriva dal Genoa: “La S.S Sambenedettese Calcio è lieta di comunicare di essersi assicurata le prestazioni sportive del difensore classe 1996, Luigi Carillo. Il calciatore, di proprietà del Genoa, arriva alla Samb con la formula del prestito”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement
Advertisement

Altre news in Calciomercato