Connect with us

News

Ultima seduta a Salerno, domattina si vola in Turchia

Ultimo allenamento in città per la Salernitana questa mattina. La squadra ha aperto la seduta con una fase di attivazione fisica seguita da un lavoro tattico. L’allenamento si è concluso con una partita finale. Tutti a disposizione di mister Nicola, tranne l’infortunato Mazzocchi e i nazionali Dia, Piatek e Bronn. Il tunisino si aggregherà alla squadra nel Maxx Royal Golf Resort di Belek, l’ex Venezia resterà a Salerno per proseguire la riabilitazione.

Domattina calciatori e staff si ritroveranno alle 7.15 al campo Volpe per poi partire in pullmann verso Napoli. All’aeroporto di Capodichino ci sarà un charter ad attende la squadra. Nel pomeriggio ci sarà il primo allenamento ad Antalya.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News