Connect with us

News

In 26 verso la Turchia: Sepe ko, resta a Salerno. Assenti i nazionali

Domani mattina la Salernitana volerà alla volta della Turchia, da pochi minuti è stata diramata la lista dei convocati per il ritiro invernale. Partiranno in 26, spicca l’assenza di Sepe. Il portiere resta a Salerno a causa di un risentimento muscolare rimediato nell’allenamento odierno; la batteria portieri sarà composta quindi da Fiorillo, Micai e Sorrentino. Tra i convocati rientrano anche Sy, Orlando e Kristoffersen; regolarmente in lista Lovato e Gyomber. Out Piatek, Dia e Bronn, in ferie dopo gli impegni mondiali. Mazzocchi resterà in città per continuare il percorso riabilitativo. Di seguito l’elenco

PORTIERI: Fiorillo, Micai, Sorrentino;

DIFENSORI: Bradaric, Daniliuc, Fazio, Gyomber, Lovato, Motoc, Pirola, Sambia, Sy;

CENTROCAMPISTI: Bohinen, Candreva, Capezzi, Coulibaly L., Kastanos, Iervolino, Maggiore, Radovanovic, Vilhena;

ATTACCANTI: Bonazzoli, Botheim, Kristoffersen, Orlando, Valencia.

Sepe: “Ci vediamo presto”

L’estremo difensore della Salernitana, tramite una stories su Instagram, ha parlato dell’infortunio rassicurando i tifosi granata: “I rischi del mestiere: credi nulla di grave. Ci vediamo presto”

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News