Connect with us

News

Milan presenta il progetto Salernitana: la relazione del club al Panathlon Club Salerno

Una relazione sul progetto Salernitana: il club granata, rappresentato dall’ad Maurizio Milan e dal tecnico Davide Nicola, ha preso parte al tradizionale appuntamento degli auguri di Natale del Panathlon Club Salerno. Ieri sera, presso il Lloyd’s Baia Hotel di Vietri sul Mare, l’amministratore delegato del club granata ha presentato una relazione dal titolo: “Calcio, innovazione e sostenibilità: il modello Salernitana”.

Davanti ad una platea di ospiti, tra cui l’arcivescovo Andrea Bellandi e l’ex deputato Alfonso Andria, l’ad dell’ippocampo ha mostrato una serie di slide per illustrare – nei dettagli – il progetto Salernitana a trecentosessanta gradi. Dall’aspetto sportivo all’innovazione tecnologica con Technogym, passando per le infrastrutture ed il settore giovanile.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News