Connect with us

News

Iervolino soddisfatto: “Campionato straordinario, col Milan faremo la nostra partita”

“Penso che il nostro sia un campionato straordinario”. Parole e musica di Danilo Iervolino, patron della Salernitana intervenuto ai microfoni di Radio Crc nelle scorse ore. L’imprenditore di Palma Campania ha elogiato il cammino della squadra di Nicola, ricordando: “Quando ero bambino c’era un grande dislivello, mentre ora anche le ultime in classifica se la giocano a viso aperto con le grandi. Dobbiamo continuare così, siamo una squadra che sa segnare e dobbiamo essere concentrati per prendere punti anche con le grandi”. Manca meno di un mese alla ripresa del torneo: “Abbiamo il Milan, faremo la nostra partita e non saremo di certo una squadra cuscinetto”. 

La Salernitana ha chiuso la prima parte di stagione con 17 punti all’attivo: “Arrivare con dei punti di vantaggio e con un buon ritiro e una buona concentrazione non si pregiudicherà la concentrazione che le squadre che stavano facendo un inizio di campionato buono possano continuare ad avere, vale per chi sta giù e per chi sta in cima. Le squadre che hanno fatto bene continueranno a fare bene”. Importante, per il club, l’aspetto relativo alle strutture: “Saremmo contenti di avviare il progetto della città dello sport a Salerno. Vorremmo creare una vera e propria cittadella dello sport a Salerno. Non ci cambierebbe l’entusiasmo arrivare decimi o dodicesimi, ci importa fare bel gioco”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News