Connect with us

News

Ultima, verso il baratro ma non sola: in Friuli quasi 700 tifosi domani con la Bersagliera

Sono quasi 700 i cuori granata previsti nel settore ospiti del Bluenergy Stadium domani pomeriggio. Un numero importante, se si considera la distanza tra Salerno e Udine e soprattutto l’ultimo posto in classifica con una missione salvezza praticamente impossibile per la Bersagliera.

“Finché le percentuali non arrivano a zero, ho il diritto di crederci e lo faccio. Spero che anche i tifosi lo facciano”, ha recentemente detto Walter Sabatini. Risposta di livello da parte del pubblico granata. Prevendita terminata per il settore ospiti di Udinese-Salernitana: il dato finale parla di 665 tagliandi staccati. Certo, l’assenza di limitazioni di residenza o possesso di fidelity card ha certamente reso tutto più semplice. Molti sostenitori arriveranno dal settentrione ed in particolare dal nord-est. C’è voglia di stare accanto alla squadra fino all’ultimo. “Siamo noi a doverli trascinare”, ha detto Liverani dopo Monza in riferimento ai tifosi. L’auspicio è che ciò accada presto, magari già domani con una prestazione (e un risultato) in grado di dare speranza.

Qualche difficoltà in più all’orizzonte sembra esserci in vista di Cagliari-Salernitana (clicca qui per info e dettagli) del 9 marzo. La torcida granata mugugna per i prezzi giudicati elevati (37 euro per il settore ospiti, circa 39 considerando anche le commissioni online per chi acquista in tal modo e non si reca in ricevitoria) e per l’obbligo di fidelity card che sembrava però scontato già prima della pubblicazione delle prescrizioni dell’Osservatorio, data la poca amicizia con la tifoseria sarda. Sono solo 415 i posti a disposizione. Si cerca di capire se ci sono gli estremi per allentare le limitazioni: a quanto pare molti sostenitori non in possesso della famigerata tessera avrebbero già acquistato i biglietti per il viaggio in Sardegna.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News