Connect with us

News

Trasferta Cagliari, via alla prevendita ospiti: info e prezzi

Obbligo di fidelity card per la trasferta di Cagliari di sabato 9 marzo (ore 15, Unipol Domus), con i residenti a Salerno e provincia che potranno accomodarsi esclusivamente nel settore ospiti e non potranno acquistare biglietti in altre zone dello stadio isolano. Questa la decisione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del Viminale che si è pronunciato ieri sulla sfida ritenuta con “profili di rischio“.

I biglietti per il settore ospiti dell’Unipol Domus saranno in vendita a partire da oggi pomeriggio alle 16 al costo di 37 euro (compresi diritti di prevendita, escluse commissioni online) nei punti vendita TicketOne oppure sul sito internet dedicato (clicca qui per accedere). La capienza del settore è di 415 posti. Non è consentito il cambio nominativo. È possibile prenotare il posto auto nel parcheggio ospiti dedicato (40 posti auto e  5 per autobus a disposizione). La richiesta va inoltrata a
slo@cagliaricalcio.com entro e non oltre l’8 marzo allegando tagliando di ingresso e documento di riconoscimento.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News