Connect with us

News

Ribéry, futuro lontano dalla Salernitana: può tornare al Bayern

L’addio di Franck Ribéry alla Salernitana sembra ormai cosa scontata a fine stagione, ancor di più in caso di retrocessione. Il suo contratto con il club granata andrà infatti in scadenza nel giugno prossimo e FR7 dovrà decidere cosa fare del suo futuro. La rivista tedesca Kicker ha rilanciato la possibilità di un ritorno del francese al Bayern Monaco, magari come tecnico in una delle formazioni giovanili, dove, peraltro, milita il figlio Seif (nell’under 13).

Un paio di settimane fa Ribery è rientrato a Salerno per stare accanto a gruppo e allenatore in un momento difficile e delicato. Finora il francese ha vissuto la stagione spesso lontano dalla squadra, nonostante il ruolo di collaboratore tecnico. Tra le lezioni per il corso da allenatore Uefa B a Coverciano e il recupero dall’operazione al ginocchio a Monaco di Baviera, solo nel mese di ottobre Franck ha seguito da vicino, in panchina, i granata. Ribéry è potuto anche stare anche accanto alla famiglia, col permesso della società.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News