Connect with us

News

UFFICIALE. Walter Sabatini torna alla Salernitana

AGGIORNAMENTO ORE 20:00. Il destino di Morgan De Sanctis potrebbe essere diverso da quello della Salernitana. Al momento nessuna comunicazione ufficiale da parte del club sull’ex portiere che, tuttavia, potrebbe essere messo all’angolo pur in maniera non ufficiale. L’annuncio di Sabatini diggì sulla carta non si sovrappone al ruolo formalmente di diesse ma è logico che l’ex Bologna avocherà a sé le decisioni sul mercato. Iervolino potrebbe trovare quindi un’intesa per la rescissione con De Sanctis o un esonero che comporterebbe anche quello dei suoi collaboratori Migliaccio e Lo Schiavo. Al momento non ci sono comunicazioni in tal senso.

ARTICOLO ORE 19:00. “L’U.S. Salernitana 1919 è lieta di comunicare di aver conferito l’incarico di Direttore Generale della Società al Sig. Walter Sabatini, icona del mondo del calcio, dirigente di comprovata esperienza e uomo chiave nella storica salvezza granata nella stagione 21/22. Il suo entusiasmo, la sua vitalità e voglia di vincere oltre che una competenza a tutto tondo contraddistinguerà il suo operato. Il Direttore Sabatini raggiungerà Salerno nelle prossime ore per iniziare subito il suo lavoro”. con questa nota il club granata ha ufficializzato il ritorno di Walter Sabatini in granata a distanza di quasi due anni dalla sua esperienza vincente con la salvezza del 7% insieme a Davide Nicola.

Non è ancora chiaro il destino di Morgan De Sanctis che, a questo punto, potrebbe restare nei quadri dirigenziali a braccetto con Sabatini, con il quale ha lavorato ai tempi di Roma anche se con ruoli differenti. Già domani Sabatini sarà a Salerno: fruttuoso l’incontro definitivo che si è tenuto oggi a Roma tra Iervolino e l’esperto dirigente con la regia, a quanto pare di Gianni Petrucci, attualmente nel cda della Salernitana. Era una mossa nell’aria ed è il primo intervento del patron granata per provare a invertire la rotta.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News