Connect with us

News

Giudice sportivo 16ma: Maggiore salterà il Milan

Giulio Maggiore salterà Salernitana-Milan. Il giudice sportivo gli ha inflitto un turno di squalifica in seguito al cartellino giallo rimediato ieri sera a Bergamo nel posticipo della 16ma giornata. Il centrocampista era diffidato e ha beccato la quinta ammonizione: tornerà disponibile a Verona per l’ultimo match del 2023. Venerdì Inzaghi potrà invece ritrovare Fazio, che rientrerà dal turno di stop forzato dopo l’espulsione dalla panchina rimediata col Bologna.

Le altre decisioni

Multe per Frosionone (5mila euro “per avere suoi sostenitori, al 20° del primo tempo, lanciato in un settore occupato dai sostenitori della squadra avversaria due accendini”), Lecce (4mila euro “per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato nel recinto di giuoco tre petardi e tre fumogeni”), Roma (3mila euro “per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato nel recinto di giuoco alcuni fumogeni”), Bologna (1500 euro “per avere suoi sostenitori, al 37° del primo tempo, lanciato nel recinto di giuoco un fumogeno”), Napoli (1500 euro “per avere suoi sostenitori, al 24° del secondo tempo, lanciato nel recinto di giuoco un fumogeno”).

Due turni e 5mila euro di multa a Lazzari (Lazio), un turno a Payero (Udinese), Bellanova (Torino), Okoli (Frosinone) e l’allenatore D’Aversa (Lecce). Diffida e 10mila euro di multa a Max Allegri, tecnico della Juventus “per avere, al termine della gara, nello spogliatoio degli Ufficiali di gara, contestato, all’inizio con tono
pacato, l’operato arbitrale e, successivamente, in modo irrispettoso, anche riguardo all’operato del VAR, tant’è che il Direttore di gara lo invitava ad uscire dallo spogliatoio”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News