Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Veseli al Benevento. Simy temporeggia

AGGIORNAMENTO 27/8 ORE 22:30. Il trasferimento di Veseli al Benevento è anche ufficiale. Il calciatore albanese passa a titolo definitivo ai sanniti che hanno comunicato l’arrivo del giocatore sul proprio sito internet ufficiale. Più tardi, anche la Salernitana ha fatto altrettanto, ringraziando il difensore “per la professionalità dimostrata in questi anni, per l’impegno profuso, per il contributo decisivo nel raggiungere il traguardo storico della promozione in Serie A e l’obiettivo salvezza e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera”. Tarda ad accettare invece la destinazione Simy: accordo raggiunto tra le società, il nigeriano tentenna ma la soluzione giallorossa resta quella più probabile per lui.

ARTICOLO 26/8 ORE 23.15 – Frederic Veseli saluta la Salernitana. È fatta per la cessione del difensore albanese a titolo definitivo al Benevento, con il quale firmerà un biennale. L’ex Empoli lascerà quindi Salerno dopo due anni e 32 presenze con la casacca del cavalluccio. Benevento che è pronto ad accogliere anche Simy. Operazione impostata in prestito con diritto di riscatto, domani la probabile fumata bianca. Come anticipato la Salernitana parteciperà al pagamento dell’ingaggio del nigeriano.


La Salernitana prepara una doppia cessione al Benevento. Da un paio di giorni il club granata e quello giallorosso dialogano per Nwankwo Simy. I sanniti sono disposti a prendere in prestito oneroso il nigeriano, dovrebbe essere inserito anche un obbligo di riscatto (in caso di promozione in A). Il cavalluccio dovrebbe partecipare (per metà) anche al pagamento del lauto ingaggio dell’ex Crotone che si aggira sul milione e settecentomila euro. Il calciatore, dopo aver rifiutato varie destinazioni, è pronto a dire sì.

Nei discorsi tra De Sanctis e Foggia è spuntato anche Frederic Veseli, in uscita dai granata. Il Benevento cerca un difensore duttile per il 3-5-2 e l’albanese potrebbe essere il profilo ideale, dopo che si è complicata la pista Caldirola. Il ds Foggia ha chiesto informazioni e la trattativa potrebbe decollare nelle prossime ore.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato