Connect with us

Calciomercato

FOTO-VIDEO. Ecco Daniliuc, il difensore è arrivato a Salerno

Flavius Daniliuc è in città. Il difensore si è messo in viaggio mentre si giocava il match perso dal Nizza, sua ormai ex squadra, contro il Marsiglia, al quale ovviamente non ha preso parte. “Sono felice di essere qui, forza Salernitana”, le sue prime parole all’arrivo, accompagnato dal padre e dalla madre.

Intorno all’una il classe ’99 è arrivato a Salerno dopo essere atterrato all’aeroporto di Capodichino. Salernitana e Nizza hanno definito l’accordo per 5 milioni di euro, operazione a titolo definitivo. Daniliuc sarà a disposizione per il match contro il Bologna di giovedì: nella mattinata di lunedì sosterrà le visite mediche e poi firmerà il contratto, prima di effettuare il suo primo allenamento alla corte di Nicola. Di seguito il video dell’arrivo di Daniliuc in hotel.

Alfonso Maria Avagliano – Giulio Caravano

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato