Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Kechrida va in Grecia: “È stata un’avventura pazzesca”

AGGIORNAMENTO 29/08, ORE 17.20 – Altra cessione in casa Salernitana. Come anticipato nei giorni scorsi, Wajdi Kechrida stava meditanto l’addio che si è concretizzato pochi minuti fa, come comunicato dal club granata: “L’U.S. Salernitana comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Atromitos per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista classe ‘95 Wajdi Kechrida”. L’esterno giocherà quindi nella massima serie greca e lascia Salerno dopo una stagione, 20 le presenze per lui con la casacca del cavalluccio. Il calciatore ha lasciato un messaggio di saluto su Instagram: Un anno passato con voi e già tantissime emozioni. È stata un’avventura pazzesca ragazzi. Vorrei ringraziare i tifosi, i miei compagni di squadra e il club per questi momenti che rimarranno per sempre. Vi auguro buona fortuna. Forza Granata”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wajdi Kechrida (@w_kechrida24)


Manca sempre meno al gong del mercato estivo e Morgan De Sanctis è impegnato anche sulle uscite. Dopo gli addii di molti esuberi, tra cui Cavion, D’Andrea e Galeotafiore vicinissimo a lasciare (Cerignola insistentemente su di lui), continua a definirsi l’organico 22/23 della Salernitana. Wajdi Kechrida è prossimo a trovare l’accordo con l’Atromitos, squadra di SuperLigka Ellada, per intenderci la Serie A greca.

Verso Atene

Non è di certo una novità, il classe ’95 tunisino era sull’uscio da tempo, dopo aver rifiutato diverse proposte dalla madrepatria. Non rientrando nei piani tecnici di mister Nicola, soprattutto dopo l’arrivo di Antonio Candreva sull’out di destra, il terzino ha capito di non aver spazio nelle gerarchie tattiche e vuole salvare la partecipazione ai Mondiali di novembre. Ora per Kechrida è davvero vicino il trasferimento a titolo definitivo ad Atene (Peristeri è il quartiere della capitale greca in cui ha sede l’Atromitos), ottiene dunque l’obiettivo di rimanere nel calcio europeo. Arrivato nella città del principe Arechi l’estate scorsa come rinforzo per il ritorno in massima serie, in maglia granata Kechrida ha raccolto venti presenze condite da due assist. Lascia dopo aver disputato tutti e novanta i minuti nella gara di coppa contro il Parma.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato