Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Cavion saluta Salerno e torna al Vicenza

AGGIORNAMENTO 27/8 – Tutto confermato, Michele Cavion torna al Vicenza. Il centrocampista passa ai biancorossi a titolo definitivo, firmando un contratto di durata triennale con il club veneto. Cavion, dunque, lascia la Salernitana con un solo gettone di presenza.

ARTICOLO 24/8 – Michele Cavion saluta la Salernitana. C’è l’accordo tra il club granata e il Vicenza per la cessione del centrocampista a titolo definitivo. L’ex Brescia firmerà un quadriennale e tornerà quindi in biancorosso dove ha già giocato la seconda metà della scorsa stagione. Il calciatore saluta la Salernitana, con la quale aveva firmato ad inizio 2021, dopo pochissime apparizioni ufficiali.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato