Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Troost-Ekong si trasferisce in Grecia

William Troost-Ekong si trasferisce in Grecia. Il difensore nigeriano non è stato riscattato dalla Salernitana e l’1 luglio è tornato ad essere un giocatore del Watford anche se per pochissimi giorni. Da oggi è infatti ufficialmente un calciatore del Paok Salonicco con cui ha firmato un contratto fino al 2026.

Il calciatore 30enne ha subito postato su Instagram: “Orgoglioso di indossare questi colori”. Tanti ex compagni in granata gli hanno augurato buona fortuna, su tutti Fiorillo, Vilhena e Daniliuc. Con quest’ultimo l’ex dell’Udinese aveva stretto un rapporto di amicizia stretto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da William Troost-Ekong (@wtroostekong)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato