Connect with us

Calciomercato

Lovato-Pirola, il futuro è adesso: respinte offerte dall’estero

Matteo Lovato e Lorenzo Pirola non si toccano. La Salernitana ha deciso di investire sulla linea verde anche e soprattutto in difesa per un terzetto di millennials (completato da Daniliuc) che dovrà costituire una certezza per il futuro. I due azzurrini, reduci dall’Europeo U21 che ha lasciato l’amaro in bocca, si godranno ancora qualche giorno di vacanza prima di aggregarsi al gruppo di Paulo Sousa con la certezza di restare in granata.

Sirene estere, no dei granata

La società di Iervolino ha infatti respinto gli assalti provenienti dall’estero per i due difensori. Come svela Il Mattino oggi in edicola, infatti, i francesi dell’Olympique Marsiglia avevano formulato una richiesta per Lovato, mentre il Wolfsburg dalla Germania si era fatto sentire per Lorenzo Pirola. Nulla di fatto, non sono in vendita. Hanno entrambi un contratto per altri quattro anni che scadrà nel 2027 e rappresentano investimenti corposi: l’ex interista (classe 2002) è stato appena riscattato per 5 milioni, mentre il compagno di reparto (che da quest’anno non sarà più under, è un 2000) rientrò nell’affare che portò Ederson all’Atalanta come parziale contropartita valutata 7 milioni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato