Connect with us

News

UFFICIALE. Triennale per il diciannovenne Sfait: primo contratto da professionista

Al termine del ritiro arriva anche l’ufficialità di una firma già nota da tempo. Il classe 2004 Andres Sfait ha firmato infatti il suo primo contratto da professionista: sarà un calciatore della Salernitana fino al 30 giugno 2026. La comunicazione è arrivata sul sito web del cavalluccio marino.

L’esterno romeno è stato prelevato nell’estate 2022 dagli austriaci del Grodig dopo un’operazione di scouting in cui ci sarebbe stato lo zampino anche di Filomeno Fimmanò, figlio dell’avvocato Francesco, tra i principali collaboratori di patron Iervolino. Nella terza serie austriaca si era già messo in evidenza e lo ha fatto anche l’anno scorso con la Primavera granata, segnando 5 gol in 22 presenze e guadagnando anche una convocazione in prima squadra per la trasferta di Empoli. Dopo aver svolto il ritiro agli ordini di Paulo Sousa, il giovane proverà a sfruttare i prossimi giorni per provare a ritagliarsi un po’ di spazio. Non è da escludere che a fine mercato venga ceduto in prestito in categorie inferiori per fargli fare le ossa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News