Connect with us

News

UFFICIALE. Ripescata in C la formazione femminile della Salernitana

La formazione femminile della Salernitana è stata ripescata in Serie C. Dopo la retrocessione dello scorso anno, maturata da neopromossa, la società ha stretto un rapporto di sinergia con l’Asd Salernitana femminile 1970, impegnata nel calcio a cinque. I club di patron Iervolino aveva fatto ricorso per essere inserito in graduatoria ripescaggi, dove si è classificata seconda. L’ufficialità è giunta ieri sera dalla Lnd. L’organico del campionato dunque annovererà 48 squadre ma i gironi non sono stati ancora stabiliti.

“Il tutto è giunto dopo il grande lavoro profuso nelle settimane scorse, in perfetta sinergia, tra segreterie e dirigenze della stessa US Salernitana 1919 e quella dell’ Asd Salernitana Femminile 1970. Entrambe, infatti, hanno fortemente cercato di ridare la vetrina di un campionato nazionale al movimento calcistico femminile granata, in un’ottica di grande collaborazione e di grandi prospettive. Ora resta l’attesa per i calendari ed i gironi, che verranno definiti la prossima settimana. Lo start del campionato è previsto per il 10 settembre”, comunica sui propri canali la Salernitana Femminile 1970.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News