Connect with us

News

Centro sportivo, si punta a chiudere dopo ferragosto: verifiche finanziarie in corso

Sono in corso le valutazioni sulla sostenibilità finanziaria dell’operazione da parte del fondo che dovrà supportare la Salernitana nell’acquisizione dei terreni, dopodiché (soltanto con in mano l’ok fondamentale) patron Iervolino potrà finalmente chiudere l’accordo per rilevare i 280mila metri quadri dell’area del complesso Quadrifoglio (più la spiaggia) a Pontecagnano Faiano e costruirvi il nuovo centro sportivo di proprietà del club. Lo scrive il quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

Dopo ferragosto dovrebbe arrivare la risposta del fondo che, con un investimento massimo di 100 milioni, aveva già manifestato la disponibilità di massima ad investire sulle strutture targate Salernitana inizialmente con lo stadio, qualora il Comune di Salerno avesse ceduto alle intenzioni del presidente granata di dare in concessione ultradecennale l’impianto. Ora il tutto dovrebbe essere traslato al centro sportivo. Che non sarà solo un complesso per gli allenamenti ma anche una struttura ricettiva (l’hotel dovrebbe restare pressoché invariato). I contatti tra i rappresentanti legali delle due parti proseguono quasi quotidianamente e a fine mese potrebbe esserci un ulteriore step contrattuale per blindare la fattibilità della cosa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News